Home

venerdì 2 giugno 2017

Il Sole nel Segno dei Gemelli


Il giorno 21 maggio il Sole è entrato nel Segno Zodiacale dei Gemelli, degno rappresentante della vitalità.

Pianeta dominante Mercurio, l'elemento è l'aria; la qualità è "mutevole"; il genere "maschile"


Gli appartenenti ai segni d' Aria sono considerati diplomatici ed amano la vita di relazione. Sono molto intelligenti, le loro caratteristiche principali sono la riflessione ed un notevole intuito.


La qualità Mutevole dona loro uno spirito di adattamento assai elevato, una forte vitalità intellettuale ma anche una discreta arrendevolezza.

Mercurio governatore del segno, dona a questi nativi spirito critico, una vivacità mentale che spesso li porta ad essere poco rispettosi delle convenzioni sociali, sempre in movimento affronteranno la vita con quella spregiudicatezza tipica degli adolescenti anche in età matura.


I nativi del segno dei Gemelli hanno l'argento vivo addosso, sono curiosi e percettivi a livello intellettuale, attenti alle mode saranno sempre al passo con i tempi. Non amano i programmi a lunga scadenza e la noia diventa deleteria in ogni tipo di rapporto sia esso di natura sentimentale che sociale. Le loro qualità intellettuali spesso li portano a facili successi che spesso non riescono a mantenere per motivi di noia.


Per saperne di più clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.