Home

mercoledì 20 luglio 2011

Incontri sotto la Luna

La lunazione influenza moltissimo gli esseri umani e si rivela soprattutto nei rapporti interpersonali.
Gli stati d'animo cambiano sotto ogni fase lunare e questo tipo di fenomeno è riscontrabile quando due persone si incontrano.

Tale influenza è indipendente dal segno zodiacale che regna sul giorno dell'incontro.

E' doveroso premettere che tali influenze non portano automaticamente all'incontro ma lo permettono.



Fase Luna nuova   "Ognuno fa per sé"

Generalmente gli incontri amorosi in questa fase sono "bolle di sapone", la Luna nuova fa nascere sogni irrealizzabili e predispone ad una certa vanità.



Fase Luna crescente "poca praticità ma durata nel tempo"

Sotto questa fase possono nascere amori durevoli, magari criticati da chi li vede dall'esterno, ma la possibilità che resistano per sempre è molto alta.



Fase Luna primo quarto "incontri per la vita"

Spesso un rapporto che nasce sotto questa fase è quello che dura tutta la vita, ma attenzione potrebbe anche avverarsi che sotto questa luna si faccia la scelta "felice" di vivere da soli e senza alcuna sofferenza, anzi con la consapevolezza che "soli è meglio"



Fase Luna gibbosa crescente "grande amore"

Durante i 4 giorni prima della luna piena è possibile incontrare il "grande amore", l'unione sarà basata sulla piena accettazione dell'altro. Possiamo dire con tranquillità che la Luna gibbosa crescente porta sempre grande felicità ed i rapporti che nascono sotto il suo influsso raramente si spezzano.


Fase Luna piena "litiganti ma insieme"

Sotto questa fase gli incontri amorosi creano una coppia particolare  "affiatata ma litigante", l'armonia sarà precaria perchè ognuno dei partner si aspetta di ricevere dall'altro quel che non riceverà, quindi litigi a non finire anche se resteranno insieme.


Fase Luna disseminante "testardaggine ed ostinazione"

Sotto la luna disseminante gli incontri amorosi si stabilizzano, ma con una ostinazione fuori dal comune, sembra che lo scopo principale dei due sia non la felicità in comune ma la soddisfazione personale. Sotto questa luna nascono quelle coppie che viste dall'esterno sembrano "un inferno" grazie ad un marito "sprecone e farfallone" ma che vanno avanti con una innaturale resistenza.

Fase Luna ultimo quarto "instabilità"

Sotto questa fase sono "rari gli incontri" e se nascono si fondano su basi poco stabili perchè  questo tipo di luna porta all'introversione, a pensare ai propri problemi e si è poco propensi ad affrontare il prossimo. Comunque per le coppie che si vengono a creare con questo influsso ci potrà essere una debolezza di fondo che potrebbe cedere in ogni momento, spezzando l'intesa della coppia.


Fase Luna balsamica "serenità e sogno"


Durante l'ultima fase di lunazione, gli incontri amorosi possono portare ad una vita di coppia serena e felice, perchè per entrambi c'è "l'accettazione" dell'altro.
Il sentimento qualche volta appare quasi irreale, innamorati dell'amore più che del partner. Un rapporto che potrebbe anche non durare per sempre ma che lascerà un dolce ricordo.




E per finire possiamo aggiungere che: le influenze della lunazione non sono manipolabili, non è possibile aggiustare il destino organizzando di proposito un incontro sotto una fase di luna favorevole, non si può imbrogliare la Luna.






...e ricordiamoci sempre che tutto ciò non garantisce l'incontro ma lo permette.






Leggi l'oroscopo settimanale [CLICCA QUI]


Se vuoi l'oroscopo personalizzato [CLICCA QUI]


Se vuoi verificare l'affinità di coppia [CLICCA QUI]







Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.