Home

giovedì 17 novembre 2011

Frammenti di Follia di Nicole Dark - è uscito

Finalmente un nuovo capolavoro della nostra amica Nicole Dark "Frammenti di Follia" un nuovo appassionante libro dalla trama avvincente e coinvolgente.

Non dovete assolutamente perdere l'occasione di leggerlo!!!!



Jennifer Damon è una donna realizzata e sulla cresta dell’onda. E’ la più brava stilista di moda del momento.

Il suo sogno si è finalmente realizzato superando grandi difficoltà. La notorietà la rende felice e non permette a nessuno di portargliela via. Ma il passato ritorna inaspettatamente e trasforma la sua vita di sogno in un incubo. La sua mente ne è stravolta e lei si sente in bilico tra follia e realtà. La maternità imprevista la fa cadere ancora di più in un abisso sempre più buio, e suo marito precipita con lei. Gli spettri del passato tornano a perseguitarla facendo crollare quell’equilibrio che con tanta fatica si era costruita. Per tornare ad una vita normale sarà costretta a fare i conti con quel passato che con tenacia aveva sepolto perché troppo doloroso e drammatico. Si aggrappa a un uomo in cui vede l’unica possibilità di riscatto. Un uomo geniale che come lei è oppresso da terribili ossessioni. Ma niente è più come prima. La vita di Jennifer si frantuma e sembra non esserci via d’uscita per questa donna nata per amare ma che un ingrato destino spingerà solo a odiare.




Nicole Dark, toscana, laureata in filosofia, ha esordito con il romanzo "Demone" in cui affronta la piaga dell'alcolismo con una funzione non solo emotiva ma anche informativa.
"Ho deciso di scrivere questo romanzo sull'alcol per esorcizzare e denunciare una piaga sociale e per aiutare tutte quelle persone che, come me, si sono trovate e si trovano in questa terribile situazione, uomini e donne, giovani e anziani"

Per chi ha già letto "Demone" sarà una lieta sorpresa leggere anche "Frammenti di Follia" per chi ancora non lo avesse letto dico solo...."peccato vi siete persi una straordinaria esperienza"


Per acquistare il libro bastano poche operazioni [CLICCA QUI]

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.