Come sostengo sempre non ci sono profezie nell'interpretare un oroscopo, ma possiamo ricavare i periodi positivi, negativi o neutri della nostra vita, in tal modo potremo decidere di agire o meno a seconda delle esigenze e necessità che la vita stessa ci impone.
Accade spesso che durante la nostra vita facciamo delle azioni che a noi sembrano perfette, ma se esse vengono fatte in momenti in cui i pianeti ci sono contro o non ci aiutano perchè assai distanti da noi, queste azioni potrebbero non ottenere risultati o non quelli sperati.
L'astrologia e l'interpetazione di un oroscopo ci aiuta a capire quando possiamo agire e quando dobbiamo evitare di sprecare energie che potrebbero essere impiegate in un momento successivo.
A volte la vita ci vede impegnati a combattere strenue battaglie, con scarsissimi risultati, in qualche settore dove in quel momento gli astri non ci sono vicini, mentre ci sarebbero vicini in altri settori che in quel momento noi non stiamo prendendo in considerazione.
E' giusto combattere ed impegnarsi senza ottenere risultati?
..........
Se, invece siamo consci che le stelle ci aiutano in alcuni settori della vita, potremmo impiegare là le nostre forze ed ottenere ciò che meritiamo, mentre in quei settori dove le stelle non ci degnano di uno sguardo, potendo, li lasciamo tranquilli in attesa che il favore volga a nostro vantaggio.
Se vuoi richiedere le PREVISIONI ASTROLOGICHE per l'anno 2012 puoi farne richiesta qui [CLICCA QUI]
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.