Home

giovedì 4 agosto 2011

Nicole e la lotta contro l'alcolismo

L'alcolismo è una terribile piaga sociale, che  prende sempre più piede proprio come una malattia infettiva se non peggio!

E' necessario dare una vera informazione altrimenti diverrà il nuovo "flagello", il nuovo "virus" sta già infettando grandi numeri della società e pochi realmente fanno qualche cosa per sconfiggerlo.

Nicole Dark è una di quelle persone che ha messo la sua esperienza al servizio della comunità, con il suo DEMONE, testimonia come troppo spesso "il virus" è dentro di noi! 


“Demone ” è un romanzo, ma il Demone di cui si parla è fin troppo reale e sconvolge la vita di migliaia di persone, siano esse giovani o adulti trascinando nel tunnel della sofferenza intere famiglie che non sempre sono pronte a gestire situazioni così problematiche.
Il Demone è l’Alcolismo, ormai piaga sociale e apparentemente indelebile.
Io ho vissuto sulla mia persona la sofferenza, l’angoscia e l’immancabile conseguenza dell’umiliazione.
Ho voluto scrivere la mia esperienza non solo per l’effetto catartico che poteva avere su di me nel momento in cui ho deciso di smettere di bere. Ma anche per altri, affinché diventi, non monito giudicatore, piuttosto confidente a cui poter raccontare tutto di sé senza vergogna.
Per questo penso che il romanzo “ Demone ” possa essere visto come partenza o aiuto per un cammino difficoltoso, ma non per questo impossibile.
Se solo sapessi di aver contribuito ad aiutare anche in minima parte qualcuno che ha subito o sta subendo quello che ho sofferto io, potrei dirmi veramente felice.
Nicole Dark




La lotta all'alcolismo continua!

Grazie Nicole per la lotta che continui, imperterrita, contro questa piaga della società!



Se vuoi leggere questo romanzo, lo trovi anche in rete [CLICCA QUI]




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.