Home

martedì 27 novembre 2012

Ciao, Cappuccetto Rosso! - è uscito il thriller di Nicole Dark

E' finalmente uscito il romanzo thriller di Nicole Dark 

"Ciao, Cappuccetto Rosso"



Una lettura che senza ombra di dubbio affascinerà il lettore, perchè :



E' possibile acquistare  questa meraviglia della LETTERATURA ITALIANA ad un prezzo particolare, di lancio, a soli 11.90 € 

presso Edizioni R.E.I.[clicca qui]





Leggendo, si instaura con il lettore un processo di memoria involontaria che, riportando alla mente esperienze già vissute (o mai volute vivere), acuisce il procedimento di adesione del lettore, poiché le profondità psichiche dei personaggi altri non sono che spaccati dell’animo umano in genere e, come tali, ci appartengono. Concludendo, l’autrice ci offre il “suo” romanzo il quale, attraverso un’attenta lettura e introspezione, diviene nostro.


Nell’augurarvi una buona lettura, vorremmo lasciarvi in dono una frase che vi tornerà utile quando tutto sembrerà aver raggiunto l’ordine sperato e anche voi, pensando a Cappuccetto Rosso, concorderete con il maestro L. Pirandello che, prima che la tela scenda sul “Così è (se vi pare)”, fa dire alla protagonista:

“Io sono colei che mi si crede”.





Nicole Dark, scrittrice di romanzi a carattere sociale, senza mai abbandonare la suspense del thriller con epiloghi inaspettati!

Leggi il suo ultimo capolavoro "Ciao, Cappuccetto Rosso!" potrai acquistarlo cliccando qui [leggi il libro]





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.