Il 25 maggio 2016
al BUONASERA CON EMANUEL
alle ore 22:00
Si parlerà di questo evento "tragico" nel suo complesso!
La Pm Letizia Ruggeri, il 18 maggio 2016, ha chiesto l'ergastolo per Massimo Bossetti, accusato di essere l'assassino di Yara Gambirasio.
La sua requisitoria al Tribunale di Bergamo è stata molto lunga ed alla fine ha formulato la richiesta del massimo della pena: ergastolo con 6 mesi di isolamento diurno!
Il presunto assassino della dolce creatura, Massimo Bossetti, identificato grazie al suo DNA 3 anni e mezzo dopo fu arrestato e da allora tenuto in carcere.
La battaglia legale è stata assai intensa tra accusa e difesa e molti altri NON imputati sono entrati di prepotenza in questa TRISTE STORIA.
Al Buonasera con Emanuel si parlerà non solo di questo evento drammatico ma anche dell'importanza di avere una banca dati del DNA per tutti i soggetti abusanti ed abusatori seriali.
Di questo se ne discuterà con la Criminologa Dott.ssa Roberta Sacchi ed il Giornalista Erico Fedocci della redazione TGCOM24 e TG 4 reti Mediaset.
Un tema assai importante ed interessante che Radio l'Isola che non c'è tratterà sempre con le dovute cautele in quanto l'argomento è assai "caldo".
A gestire l'intera trasmissione Emanuel Scida, perfetto padrone di casa, lascerà il "testimone" ad Aurelia Passaseo, Presidente del CIATDM (coordinamento internazionale associazioni per la tutela dei diritti dei minori)
E' possibile ascoltare RADIO L'ISOLA CHE NON C'E' anche in streaming
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.