Home

mercoledì 22 giugno 2016

Infanzia Violata - Infanzia Negata a Radio l'Isola Che Non C'è!


Sempre attento alle problematiche dei bimbi, questa sera Emanuel Scida su Radio l'Isola che Non c'è condurrà, con la bravura e simpatia di sempre, la puntata speciale dedicata ai  BIMBI VIOLATI ai quali è stata NEGATA L'INFANZIA.



Partendo dal caso della piccola Fortuna Loffredo, la bimba di Caivano uccisa 2 anni or sono dal presunto pedofilo che abita nello stesso palazzo della piccola gettata dal balcone perchè non voleva sottostare al gioco perverso che gli veniva imposto, si parlerà anche di tutti gli altri casi in cui violare i bimbi sembra essere diventa la...prassi!


Emanuel Scida con Aurelia Passasseo, presidente del CIATDM, tratteranno questo orribile argomento ed avranno in diretta telefonica il Generale LUCIANO GAROFANO, ex comandante dei Ris di Parma ed il Giornalista del Mattino di Napoli, che si è occupato del caso della piccola Fortuna Loffredo, MARCO DI CATERINO.

Dobbiamo tenere alta la guardia per non dimenticare e non far dimenticare questa strage di innocenti ai quali è stata negata l'infanzia!

Alle ore 22:00 di mercoledì 22 giugno 2016

su RADIO L'ISOLA CHE NON C'E'

un appuntamento da non perdere!








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.