Home

venerdì 10 maggio 2013

CIATDM - il padre di Emma sarà processato per sottrazione di minore!

Novità per quanto riguarda il caso della Piccola Houda Emma, rapita dal padre e portata in Siria:

  sarà processato per sottrazione internazionale di minore!


La storia risale al 2011 quando il padre di questa splendida bimba ITALIANA l'ha sottratta alle amorevoli cure della mamma Alice Rossini per portarla in un paese dilaniato dalla guerra civile.

Quest'uomo ha anche minacciato la madre Alice di uccidere la bambina (tutto tramite internet) e poi ha avuto anche la sfrontatezza di richiedere un riscatto di 300 mila euro!

La madre angosciata ha chiesto aiuto a tutti...ed ora sembra che la giustizia italiana abbia dato una prima risposta con questo processo, la prima udienza si terrà il 30 gennaio 2014.

Alice, questa madre coraggio, ha anche intenzione di scrivere all'attuale Ministro degli Esteri Emma Bonino nella speranza che questa grande donna possa interpretare al meglio il suo ruolo istituzionale.

La speranza è sempre l'ultima a morire!

Ci uniamo a questa speranza di poter un giorno rivedere la piccola Houda Emma accanto alla sua mamma e che questo padre non proprio esemplare venga punito come merita! [leggi articolo per appofondimenti]

Il CIATDM nella persona del suo presidente Aurelia Passaseo dichiara:

"Bene, ora auspichiamo una condanna pesante da parte della giustizia! Il CIATDM, se Alice lo vorrà, è pronto a costituirsi parte civile nel processo!"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.