Home

lunedì 15 luglio 2013

La seduzione e gli astri - come sedurre un Capricorno

La Donna Capricorno, influenzata dall'astro che governa il segno ossia Saturno, è fra le più difficili da conquistare dello Zodiaco.
Grazie all'influenza di Saturno valuta attentamente e nei minimi dettagli la persona che si trova di fronte e sappiate che difficilmente si accontenta.
Consapevole di essere una donna esclusiva pretende che chi l'accompagnerà nella vità lo sia altrettanto, se desiderate una donna simile dovrete dimostrarle di avere quella marcia in più che altri non hanno!
Se si lega a qualcuno in giovane età è perchè ha veramente incontrato qualcuno che è fuori dal comune in tutti i sensi, altrimenti preferisce attendere, la pazienza è la sua arma segreta pur di avere accanto chi è degno di accompagnarla.

L'Uomo Capricorno adora il mistero e da questo spesso si fa circondare.
Ha un'alta considerazione di se stesso e non gli è tanto simpatico ammettere di aver trovato la compagna giusta, ecco perchè è difficile conquistarlo.
Se desiderate un uomo simile non dovrete cedere al primo "scontro" dovrete persistere mettendo in evidenza ciò che vi distingue dalle altre in fatto di personalità che vi rende praticamente uniche!
Se si accorgerà che siete una persona speciale, avrete accanto a voi un compagno che per la vita vi renderà veramente felici.






Per saperne di più sull'affinità di coppia [CLICCA QUI]

Se desideri avere una comparazione personalizzata [CLICCA QUI]








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.