Home

lunedì 15 luglio 2013

La seduzione e gli astri - Come sedurre un Cancro

La Donna Cancro dominata dalla Luna ne riceve spesso l'instabilità e quel pizzico di essere capriccioso che tanto la rende affascinante. La si definisce lunatica grazie alla Luna che governa il suo segno. Per riuscire a conquistare una Donna così sarà necessario che abbiate la pazienza di ascoltarla sempre!
Se saprete essere quell'auditorio di cui ha bisogno sarete ricompensati da un sentimento forte e duraturo, ma ricordate che Lei ha anche la capacità di valutare se siete sinceri e se non riscontrerà questo fattore in voi potrete sbattere la testa al muro ma non riuscirete mai a starle accanto. Ha bisogno di rassicurazioni che ci sarete per sempre.

L'Uomo Cancro è un essere che della semplicità è il portabandiera dello zodiaco. Se desiderate conquistare un rappresentante di questo segno dovrete per prima cosa dimostrargli che non avete grilli per la testa e di non essere persone stravaganti, lo spaventereste moltissimo!
Conosce assai bene i capricci, che spesso perdona a se stesso, quindi non fatene perchè a voi non li perdonerebbe, dovrete dargli molta disponibilità e che questa sia per lungo tempo, solo in questo modo potrete ricevere quell'affetto e quel calore che sa donare a chi se lo merita.




Per saperne di più sull'affinità di coppia [CLICCA QUI]

Se desideri avere una comparazione personalizzata [CLICCA QUI]








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.