Home

lunedì 15 luglio 2013

MAURIZIO RUSSO - Notte al mare (la passione)



Notte al mare (La passione)...

Azioni istintive che trovano motivazioni solo dopo esser state vissute.





Notte al mare

Sono capace di fermarmi
e guardare, la disfatta
dell'amico mare,
impenitente
di guardarci giocare.

Per noi imminente
baciarci e poi parlare.

Pienamente
abbracciarci e sussurrare.

Oltraggiosamente
amarci e velare.

Rigorosamente
rivestirci e andare.

Sobriamente
per mano a passeggiare,
lungo la battigia,
fin che la notte
scompare.



Mi chiamo Maurizio Russo, scrivo da un po di anni ed anche se provengo da un territorio socialmente difficile, o più precisamente impegnativo come Casal di Principe, ho iniziato a scrivere per chiarirmi con me stesso prima che con gli altri. Ho preso così gusto all'opera di scrittura, quindi a lavorare agli scritti prestando attenzione alla forma estetica al di la dei concetti espressi. Non so dare indicazioni accademiche per il genere delle mie poesie, scrivo d'istinto, e per tanto accetto ogni genere di critica sulle mie pubblicazioni.

Collaboro da tempo con Radio l'Isola che non c'è sia nella lettura delle mie poesie che dando ampio spazio a questo tema assai affascinante!


Buona lettura ai frequentatori di queste pagine e se vi parrà il caso: 
fatemi sapere la vostra!!!

vinci995@libero.it




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.