Home

lunedì 15 luglio 2013

La seduzione e gli astri - come sedurre un Sagittario

La Donna Sagittario NON è preda facilissima, ha un carattere sanguigno e sa essere molto schietta, quindi se c'è qualche cosa che la disturba ve lo dirà immediatamente.
Farne una questione personale significa non capirla, è la sua natura di segno di fuoco a fare in modo che non abbia peli sulla lingua, se volete starle accanto dovete accettarla altrimenti è meglio che la vostra attenzione sia volta altrove.
Se volete piacere ad una donna di questo tipo dovete dimostrarle di essere molto dinamici, perchè lei non ama i pantofolai, movimento e sport sono la sua natura. Dovrete mostrarvi alla sua altezza, dimostrandovi virili e assai attivi.


L'Uomo Sagittario come tutti i segni di fuoco è abbastanza facile da conquistare, nel senso che con la sua innata curiosità, troverà sempre qualche cosa di interessante in una donna che lo vuole conoscere.
Ma se conoscerlo e trovarsi sulla strada della conquista potrebbe essere abbastanza semplice, è il dopo che diventa più difficile, mantenere questo rapporto e soprattutto renderlo fedele.
Per conquistarlo e cercare di farlo diventare fedele sarà necessario colpire la sua immaginazione, sempre, rinnovando il proprio look e proponendo nuove attività, se cade nella noia la fedeltà è giocata!





Per saperne di più sull'affinità di coppia [CLICCA QUI]

Se desideri avere una comparazione personalizzata [CLICCA QUI]






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.