Home

domenica 10 novembre 2013

Nicole Dark - Rapimento di Stato!

Torino, giudici minorili tolgono figlia a genitori perché “Troppo vecchi”


 La Cassazione: "Troppo vecchi per avere un figlio"
La madre partorì a 56 anni, il padre ne aveva 70. Per la Cassazione il divario d'età è inaccettabile: perdono l'affidamento di loro figlia.

Lei partorì quando aveva 56 anni, e il padre una 68. Oggi la bimba, Viola, un nome di fantasia ha tre anni. E nessun genitore. Già, perché la Cassazione ha negato che i coniugi di Mirabello Monferrato, Gabriella Carsano e Luigi Deambrosis, possano essere madre e padre della piccola. Il motivo? Troppo vecchi. 

L'incredibile storia è stata rilanciata dal sito de La Stampa, che spiega come la sentenza ha sostanzialmente confermato quello che già avevano stabilito i giudici in primo grado e in appello. La bimba, in seguito alla decisione presa nei precedenti gradi di giudizio, era stata tolta ai genitori dopo pochissime settimane di vita con il pretesto che era stata lasciata sola in auto. 


In realtà la coppia era stata assolta da quest'accusa, ma secondo quanto scritto dal sito de La Stampa, sulla decisione di togliere l'affidamento della piccolina, ha pesato il grande divario d'età tra la piccola e i genitori. Viola, nel frattempo, era stata affidata a una famiglia, e con la sentenza definitiva in Cassazione viene confermata la sua adottabilità. Da oggi in poi non potranno mai più vederla.



Il mio commento:

Queste toghe credono di essere in Cina! Ora si arriva anche al controllo delle nascite, e al divieto di avere figli. Anche se il caso specifico è insolito, nessuno ha voluto in Italia una legge che impone un limite di età per avere figli, quindi il giudice non può togliere il figlio per limiti di età. È un'altra conferma che in Italia il giudice abusa del proprio potere per dettare legge, non per applicarla.

E neanche in regime del più esasperato bolscevismo si arriverebbe a privare i genitori di tenere allevare ed amare i propri figli a cui non potranno mai sostituirsi altri se non per farne dei disadattati, asociali e criminali.

Basta con questa magistratura autoreferenziale ed irresponsabile, capace di partorire decisioni non solo disumane, ma contrarie al senso comune più elementare. Perché non pensare ad una magistratura elettiva? Almeno, dopo la scadenza del mandato, i cittadini potranno licenziarli con un ben assestato calcio nel sedere! Invece oggi ce li dobbiamo sorbire per 40 e passa anni anche quando sono rincoglioniti. E comunque, cominciamo con l'abolire, i Tribunali dei Minorenni. Riportiamo tutto alle sezioni ordinarie, magari integrate da esperti.

I delinquenti che.....hanno sentenziato una simile corbelleria dovrebbero essere messi in galera a vita!!!

 E guarda caso: Chissà perché la magistratura non è intervenuta pochi anni fa quando Sergio Cofferati classe 1948, ha avuto una figlia. Forse perché lui è famoso? 

Quindi concludo molto indignata:

Indipendentemente dall'età, se ha partorito è FIGLIA SUA e ha il dovere/ diritto di crescerla!

 E se fossero genitori trentenni con le loro giovani esigenze, chissà se addestrerebbero la loro figlia a prostituirsi perché loro hanno le loro esigenze di giovanotti debosciati!? Non mi sembra una novità questa! Le cronache ne stanno parlando proprio in questi giorni ...E’ una vergogna!

Nicole Dark 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.