Home

domenica 26 gennaio 2014

Nicole Dark - Choc in India: 20enne condannata a stupro di gruppo


Kolkata (India), 23 gen. - Nuovo caso di stupro di gruppo in India, questa volta però inflitto come 'punizione' alternativa a un'ammenda per una relazione illecita, che la vittima non era in grado di pagare. 

I 13 aggressori sono già stati arrestati dalla polizia. La vittima è una ragazza di 20 anni di una località del Bengala Occidentale, appartenente a un clan induista.

 La giovane era stata sorpresa ad avere una relazione con un coetaneo di fede musulmana. I due sono allora stati convocati dal consiglio del villaggio, formato da anziani e capi tribù, che hanno ordinato di legarli separatamente a un albero e li hanno processati. 

La pena stabilita era una multa da 25.000 rupie, poco meno di 300 euro. Il ragazzo ha accettato di pagare, ottenendo una proroga di una settimana. 

La ragazza e i suoi familiari hanno invece affermato di non possedere il denaro necessario, e a quel punto il consiglio ha decretato che fosse violentata dagli altri abitanti per punirla anche del mancato pagamento.

E' stata così trascinata in una capanna e stuprata a turno da 13 persone anziane compreso il capo villaggio. 
Un mese fa era caduto il primo anniversario del clamoroso caso di violenza carnale che ha traumatizzato l'opinione pubblica indiana e internazionale: quello riguardante la studentessa 23enne aggredita a New Delhi da un gruppo di balordi, seviziata a lungo e infine gettata giù da un autobus.

La giovane era morta in ospedale a Singapore per le tremende lesioni riportate, dopo quasi due settimane di agonia.

Permettetemi di dire che secondo me in India non c’è stato nessuno choc, poiché questa gente non fa altro che violentare, soprattutto bambine. 
Il Paese è incivile e fa finta di indignarsi solo per l’opinione pubblica. 

Per quanto io possa commentare un altro fatto “incommentabile” mi voglio limitare a dire che più vergognoso dell’India è il nostro Governo che per dimostrare di essere “di parola” ha rimandato i nostri due Marò tra le fauci di un governo primitivo e feroce soprattutto contro il debole,  e che non ha nessuna voglia di migliorare sia nelle sue leggi che nella sua morale che per quanto io mi sforzi di cercare non ne vedo nessuna da nessuna parte.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.