Home

sabato 7 dicembre 2013

CIATDM - Non dimentichiamo Emma! La bimba rapita dal padre e portata in Siria!...


Forse non tutti hanno seguito la puntata delle Iene nella quale viene intervistato il padre rapitore, vogliamo qui ricordare la storia di questa piccola ITALIANA dimenticata dallo Stato Italiano, sostenendo che in Siria la situazione è drammatica visto che c'è una guerra civile in corso....ma chiediamoci anche "come mai una trasmissione come le Iene è riuscita a trovare il padre?....e intervistarlo? ....ecco a voi la semplice deduzione............







Houda Emma Kharat figlia di Alice Houda Rossini , è nata il 20 marzo 2010 da madre italiana e padre siriano

Il 18 dicembre 2011 viene rapita dal padre alla madre (che si era separato) e, portata in Siria un paese dove già vigeva e, vige tuttora una guerra civile cruenta. Della piccola Houda Emma Kharat dal quel fadico 18 dicembre 2011 si sono perse le tracce . 
Mamma Alice è in pena per la sua piccola perchè non ha nessuna notizia della bambina sia da parte del suo ex, sia dalle Istituzioni.

Houda Emma Kharat rapita dal padre e, DIMENTICATA DALLO STATO.

Il Ciatdm (Coordinamento Internazionale Associazioni per la Tutela dei Diritti dei Minori ) è vicino al dolore di mamma Alice e si stà prodigando sia per tener alta l'attenzione mediatica sul caso, sia per pungolare, sollecitare le Istituzioni di qualsiasi ordine e grado affinchè facciano di più di quello sin quì fatto per ritrovare, e, restituire al più presto la piccola e dolce Houda Emma Kharat alle braccia amorevoli della sua mamma.

ISTITUZIONI, STATO HOUDA EMMA KHARAT E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CITTADINA ITALIANA E, COME TALE NON DEVE ESSERE DIMENTICATA DA VOI COSI' COME NON DIMENTICATE IL GIORNALISTA DELLA STAMPA QUIRICO, ED PADRE DALL'OGLIO.

LA PICCOLA HOUDA EMMA KHARAT PICCOLA CITTADINA DI NAZIONALITA' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ITALIANA NON DEVE ESSERE DIMENTICATA DALLO STATO, DAL MINISTRO EMMA BONINO, DAL GOVERNO , DA TUTTE LE ISTITUZIONI, DAI MEDIA, DALLE TELEVISIONI E TG DI OGNI ORDINE E GRADO MA, BENSI' ANCH' ESSA DEVE ESSERE RICORDATA ANCH'ESSA DA TUTTI CCON LA STESSA ATTENZIONE CHE TUTTI VOI AVETE PER IL GIORNALISTA DELLA STAMPA QUIRICO E PER PADRE DALL'OGLIO. DI HOUDA EMMA KHARAT NEI VOSTRI SERVIZI GIORNALISTICI , NELLE DICHIARAZIONI RILASCIATE DAL MINISTRO BONINO NESSUNA PAROLA, NESSUN CENNO E , TUTTO QUESTO NON SOLO E' VERGOGNOSO MA, SOPRATUTTO SCANDALOSO.
HOUDA EMMA KHARAT NON E' FORSE CITTADINA ITALIANA ANCHE LEI ? ED ALLORA PERCHE' QUESTO SILENZIO TOMBALE SULLA SUA SORTE ? 


Ricordiamo sempre che la piccola Emma è una cittadina ITALIANA.

Stato Italiano:  SVEGLIATI!



LE IENE HANNO SCOVATO IL PADRE.....L'INTERPOL NON L'HA MAI TROVATO!

MISTERO?....O MENEFREGHISMO?











Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.